CIMA Engineering è presente da oltre 40 anni sia sul mercato nazionale che estero come società di progettazione e costruzione di impianti completi per cave e miniere. Per la completezza della sua gamma di produzione e per il livello di qualità raggiunto viene posta fra le prime aziende nel panorama delle industrie nazionali ed internazionali costruttrici di macchine per cave.
CIMA Engineering è in grado di sopperire a qualsiasi esigenza della clientela offrendo una vasta gamma di macchine già pronte, sia nuove che usate, oltre a macchine costruite su disegno, coprendo le diverse esigenze produttive in relazione al tipo di inerte e al tipo di prodotto richiesto.
Negli ultimi 10 anni la gamma dei prodotti CIMA si è ulteriormente sviluppata con la produzione di impianti mobili e semoventi, gruppi completamente autonomi, idraulici, autocaricanti trasportabili su carrelli standard in sagoma stradale, di rapido allestimento, facile manutenzione e adatti a sfumature materiali provenienti da escavazioni e da demolizioni.
La gamma dei gruppi mobili è suddivisa in tre versioni: quella di frantumazione primaria con frantoio a mascelle, quella di frantumazione secondaria con mulini a martelli e quella di vagliatura.
La competenza, professionalità e passione maturata in tutti questi anni di esperienza, unitamente ad una organizzazione ben gestita, ottimi tecnici e maestranze qualificate, fanno di CIMA Engineering una azienda affidabile e capace di risolvere qualsiasi esigenza offrendo alla clientela tecnologia e macchine di qualità.